Tour in bici - Isola di Zlarin

Descrizione

Questo tour indimenticabile inizia nel Canale di Sant'Antonio, all'ingresso della città di Sebenico. Saliremo in cima alla collina panoramica per godere di una splendida vista della città di Sebenico e dei suoi dintorni con centinaia di isole, isolotti e baie.

Continueremo a pedalare verso un tunnel navale della Seconda Guerra Mondiale, il cosiddetto "Occhio di Hitler" e successivamente verso la piccola cappella rupestre situata nelle vicinanze, utilizzata dagli eremiti nel Medioevo. Il nostro tour prosegue seguendo un sentiero lungo il canale e le sue piccole baie e spiagge per arrivare alla fortezza di San Nicola per una breve visita.

Da qui prenderemo una barca privata e raggiungeremo l'isola di Prvić. Dopo Prvić, la prossima tappa è l'isola di Zlarin. Visiteremo questo posto conosciuto con il nome "Isola dei Coralli" e pranzeremo presso un ristorante locale.

INFORMAZIONI UTILI

Durata: 8 ore

Percorso: 30km

COSA INCLUDE

- bici elettrica/MTB
- casco
- guida
- barca ad uso esclusivo
- frutta, snack & drink a bordo
- tovaglie
- acqua
- assicurazione bici

Consigliamo:
- costume da bagno
- scarpe da ginnastica
- crema solare

Cancellazioni

• Rimborso del 100% per cancellazioni entro le 24h del giorno precedente al tour
  • In caso di cancellazioni per condizioni meteo si può optare per un'altra data o per un rimborso del 100%